Anticalcare Elettronico Garanzia 5 Anni
Anticalcare Elettronico Garanzia 5 Anni

Anticalcare Elettronico Garanzia 5 Anni
La presente garanzia viene rilasciata da AVANET SRL. con sede in MELLE Borgata Billiardi N12 12020 CN Partita IVA 03772060046, per la fornitura dei Prodotti Anticalcare Elettronici identificati nel nostro sito internet www.anticalcare.com.La presente lascia impregiudicati i diritti attribuiti al consumatore dal D.LGS. 206/2005 (Codice del Consumo), ove applicabile. La Nuova Docitalia garantisce i propri prodotti per un periodo di 5 Anni dalla data d'acquisto. La garanzia copre, i difetti dei materiali e di fabbricazione ed è da intendere per merce resa franco Ns. Magazzino.
Al momento della messa in servizio dovranno essere seguite scrupolosamente tutte le istruzioni riportate sul Manuale in dotazione all'apparecchiatura Anticalcare. Sono esclusi dalla garanzia i guasti derivanti da uso improprio e/o non conforme alle istruzioni riportate nel manuale d'uso e i danni derivanti da manomissioni delle apparecchiature eseguite da personale non qualificato, i guasti provocati dalle cadute e rotture, l'uso inadeguato, la riparazione del prodotto da parte delle persone non autorizzate, la manomissione dei sigilli di garanzia. E' consigliabile tenere l'apparecchio Anticalcare in un luogo asciutto. Non aprire l'apparecchio Anticalcare, rispettare scrupolosamente le istruzioni d'uso, usare l'apparecchio Anticalcare esclusivamente per lo scopo per cui è stato costruito. Tenere l'apparecchio Anticalcare lontano dalla portata dei bambini. Il produttore non assume nessuna responsabilità per i danni provocati dall'uso improprio dell'apparecchio Anticalcare.
L'inosservanza di uno solo dei punti precedenti, fa decadere il diritto alla Garanzia. La riparazione o la sostituzione del Prodotto, non include costi o spese per la rimozione o reinstallazione.
il Prodotto difettosi deve essere restituito a:
AVANET SRL
Via Rossana 9/F
12100 Cuneo CONTROVERSIE TECNICHE
In caso di controversia tecnica le parti sottoporranno il prodotto in contestazione a perizia da parte di esperto terzo - nominato di comune accordo o, in mancanza di accordo, dal Presidente del Tribunale di Cuneo.
La valutazione dell'esperto sarà vincolante per entrambe le parti.
Le spese verranno sostenute dalle parti in misura del 50 % ciascuna
LEGGE APPLICABILE E GIURISDIZIONE
L'esecuzione, interpretazione e tutte le questioni inerenti la validità ed
efficacia della presente garanzia convenzionale saranno regolate dalla legge
italiana.
Il Foro di Cuneo avrà esclusiva giurisdizione in tutte le controversie
derivanti o in connessione con la presente garanzia.
