Soddisfatti o Rimborsati Anticalcare Elettronico

CalcareSTOP  Soddisfatti o Rimborsati

Soddisfatti o Rimborsati

La presente garanzia viene rilasciata dalla Nuova Docitalia. con sede in MELLE Borgata Billiardi N12 12020 CN P.iva 03642110047, per la fornitura dei Prodotti Anticalcare Elettronici identificati nel nostro sito
Siamo sicuri della qualità dei nostri servizi, e per dimostrarlo offriamo ai nostri clienti la possibilità di esercitare il diritto di recesso fino a 120 giorni dopo l'acquisto e richiedere il rimborso*
Questa iniziativa PROMOZIONALE per il diritto di Recesso di 120 GIORNI è valida per gli acquisti fatti dopo il 01/01/2017




1. DENOMINAZIONE DELL'INIZIATIVA PROMOZIONALE
Operazione Soddisfatti o Rimborsati con Prodotti CalcareSTOP

2. TIPOLOGIA DI ATTIVITA'
Operazione Soddisfatti o rimborsati

3. PERIODO DI SVOLGIMENTO
120 giorni dalla data di acquisto "fa riferimento la data fattura di acquisto"

4. AREA DI SVOLGIMENTO DELLA PROMOZIONE
Territorio nazionale

5. PRODOTTI COINVOLTI DALLA GARANZIA.
Tutti i Prodotti CalcareSTOP AS5 - AS10 - AS15 - AS25.

6. MECCANICA DELL'INIZIATIVA
I Clienti che, hanno acquistato direttamente dalla nostra Azienda, e dopo aver provato il prodotto per 120 giorni seguendo tutte le indicazioni di installazione riportate nel Manuale, se non AVRANNO OTTENUTO dei Benefici dall'uso della nostra apparecchiatura Anticalcare , potranno richiedere ed ottenere il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto del prodotto (farà fede la data della fattura di acquisto.)

DIRITTO DI RECESSO
Nel caso di Contratto per l'acquisto di Prodotti e Servizi concluso da un Cliente Consumatore, quest'ultimo avrà il diritto di recedere dal Contratto medesimo, ai sensi e per gli effetti di cui all'articolo 52 e ss. del Codice del Consumo, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo.
La decisione di avvalersi del diritto di recesso deve essere comunicata dal Cliente Consumatore entro 120 giorni dal ricevimento del Prodotto, nel caso di consegna separata di più beni, ordinati dal Cliente Consumatore con un solo ordine, il termine di cento venti giorni per l'esercizio del diritto di recesso decorre dal giorno in cui è stato consegnato l'ultimo bene.
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, da parte del Cliente Consumatore, entro i 120 giorni di cui sopra:
Del modulo standard conforme all'all. B del D.lgs. 21/2014 reperibile a questo LINK:
https://anticalcare.com/Modulo-di-recesso.pdf
in versione pdf, da inviare a mezzo lettera raccomandata con avviso
di ricevimento all'indirizzo.

Nuova Docitalia
Via Rossana N 9/F
12100 CUNEO (CN).
e/o anticipare via fax al numero 0172293114

O Di qualsiasi altra dichiarazione esplicita della decisione di voler recedere dal Contratto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento all'indirizzo
Nuova Docitalia
Via Rossana N 9/F
12100 CUNEO (CN).
e/o anticipare via fax al numero 0172293114

La comunicazione di recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto (non occorre invece specificarne i motivi e il Prodotto o i Prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della documentazione comprovante l'acquisto ( FATTURA/RICEVUTA FISCALE).
I Prodotti per cui viene esercitato il diritto di recesso devono essere restituiti entro cento venti giorni dal giorno in cui il Cliente Consumatore ha comunicato l'esercizio del diritto di recesso, sostanzialmente integri, nella loro confezione originale, completi degli accessori e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei prodotti, ovvero:
-in mancanza dell'imballo originale;
-in assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d'istruzione, etc);
-La rimozione dei sigilli di Garanzia
Il diritto di recesso è riservato esclusivamente ai consumatori (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Cliente.
Le sole spese dovute dal Cliente Consumatore per l'esercizio del diritto di recesso sono le spese dirette di restituzione del bene, come previsto dall'articolo 57, comma 1, del Codice del Consumo.
Una volta ricevuta la richiesta di recesso, la Nuova Docitalia provvederà alla restituzione dell'intero importo versato dal Cliente Consumatore entro il termine di 30 giorni dalla data in cui il Cliente Consumatore ha esercitato il diritto di recesso, mediante riaccredito sul conto corrente utilizzato al momento dell'acquisto, ovvero utilizzando le coordinate bancarie fornite dal Cliente Consumatore con la comunicazione di recesso e comunque utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente Consumatore al momento dell'acquisto. la Nuova Docitalia si riserva il diritto di trattenere il rimborso finchè non abbia ricevuto i Prodotti oggetto del diritto di recesso, per verificarne l'integrità.
Qualora invece non siano rispettati le modalità, le condizioni ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo articolo, il Cliente Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già versate. In tal caso, il Cliente Consumatore potrà riottenere, a sue spese, il Prodotto nello stato in cui è stato restituito a la Nuova Docitalia In caso contrario, la Nuova Docitalia potrà trattenere i Prodotti restituiti, oltre a tutte le somme già corrisposte dal Cliente Consumatore per il relativo acquisto. Le spese di spedizione e trasporto sono poste a carico del Cliente.


Nuova Docitalia




I NOSTRI PUNTI DI FORZA SONO:

Impedisce la formazione di incrostazioni di calcare

Nel tempo le incrostazioni preesistenti vengono rimosse

Elimina sabbia e particelle in sospensione

Trattamento ecologico

Funziona senza l'aggiunta di Sali o additivi chimici

Non modifica le caratteristiche dell'acqua

Non necessita di manutenzione

Risparmiare energia

Consente un notevole risparmio energetico

Nessun intervento sulle tubazioni

Bassissimo consumo energetico

Maggiore efficienza degli impianti di riscaldamento