I vantaggi di un anticalcare elettronico

Vi chiederete come un sistema anticalcare che non tocca nemmeno l'acqua sia in grado di rimuovere le incrostazioni? Vi spieghiamo come funziona il nostro rivoluzionario anticalcare elettronico, e i vantaggi ottenibili da subito, rispetto a qualsiasi addolcitore.

L'opzione tradizionale
In un sistema tradizionale addolcitore, è presente un serbatoio di resina che viene riempito con migliaia di minuscole perline. Queste perle di resina si presentano con molecole di sodio attaccate all'esterno. Appena l'acqua dura entra nel serbatoio, circola attraverso le perline e gli ioni di sodio si scambiano con le perline per gli ioni di calcio e magnesio. L'acqua lasciando il serbatoio è esente da questi minerali, elimina completamente il calcare. Contribuisce anche a ridurre la schiuma dei detersivi che è un problema con l'acqua dura. Il serbatoio deve essere rigenerato ogni tanto sulla base del volume di acqua attraverso il sistema o impostando un timer che completa il ciclo ogni tanti giorni. In questo ciclo di rigenerazione, il sale viene lavato attraverso il serbatoio di resina, eliminando le molecole di calcio e magnesio e sostituendoli con ioni di sodio per mantenere il processo attivo. Questi metodi di addolcimento richiedono grossi quantitativi di sale, che poi andranno a finire nei sistemi fognari, creando potenziale corrosione e l'accumulo d'incrostazioni in questi sistemi.

L'alternativa è: CalcareStop
Con il nostro sistema CalcareStop, anticalcare elettronico ci si può sbarazzare del serbatoio, dimenticare di trasportare pesanti sacchetti di sale. Il nostro sistema è un piccolo contenitore compatto che si colloca sul muro. Le modifiche all'acqua avvengono attraverso un anticalcare elettronico, dove un campo elettronico oscillante è impostato per cambiare la forma delle molecole di calcio. Ciò gli impedisce di aderire alle superfici, ed elimina la presenza di qualsiasi accumulo d'incrostazione. Inoltre, il nostro sistema anticalcare cambierà la tensione superficiale dell'acqua, in realtà abbassandola, dando un'esperienza di acqua dolce senza tutti i problemi di quei vecchi sistemi.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI