I vantaggi di un anticalcare elettronico

Molti persone che utilizzano acqua dura ricca di calcare pensano di risolvere il problema usando un addolcitore. Purtroppo, gli addolcitori impiegano sale nel loro ricambio idrico, sostituendo il Calcio con il Sodio supplementare nell'acqua e producendo anche un danno ambientale. Questo non è né sano né ecologico.

Un anticalcare elettronico è la scelta ideale ed ecologica all'addolcitore d'acqua. Progettato per essere facilmente installato sul tubo d'ingresso della vostra casa, un anticalcare elettronico, come CalcareStop, elimina i problemi di calcare impedendo alle molecole di calcio di aderire alle pareti delle tubazioni, elettrodomestici e arredi. Non sostituisce il calcio nell'acqua con il sale, ottenendo così benefici aggiuntivi per la salute. I vantaggi di avere un anticalcare elettronico per la casa includono utilizzare meno sapone o detergente durante il bagno o la pulizia, meno corrosione, muffe e funghi, biancheria più pulita e pelle più morbida.

Contattateci per scoprire come la casa e la famiglia può trarre vantaggio dall'utilizzo di CalcareStop anticalcare elettronico.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI