I vantaggi di un anticalcare elettronico

La nostra azienda ha lavorato duramente per creare un sistema anticalcare che sia efficace ed ecologico. Sappiamo quanto può essere frustrante convivere con l'acqua dura. Il calcare è difficile da pulire e corrode gli impianti idraulici di una casa. È una vera e propria sfida rimuovere il calcare dalle pareti del tubo. Inoltre, l'acqua dura ha un sapore minerale sgradevole, e impedisce al sapone di avere una buona schiumatura. Abbiamo usato tutta la nostra esperienza per creare questo sistema anticalcare elettronico unico. I nostri prodotti combattono tutti i problemi di acqua dura senza ricorrere a sostanze chimiche aggressive. Inoltre, il sistema anticalcare è semplice da installare, richiede poca manutenzione, ed è altamente durevole.

Trattamento delle acque e tecnologia avanzata

La maggior parte dei metodi di addolcimento impiegava sale o altre sostanze chimiche. CalcareStop, invece, non si basa sulla chimica ma è un generatore di onde che consente di evitare l'accumulo di calcare. Il nostro sistema anticalcare è tecnologicamente avanzato, facile da installare e dura il triplo del tempo rispetto a un addolcitore tradizionale. Siamo sicuri che il nostro anticalcare elettronico sia il modo migliore per rimuovere il calcare e prevenire i problemi delle incrostazioni di Calcare.

Il nostro anticalcare elettronico è stato progettato per una facile installazione. La sua tecnologia avanzata utilizza un campo elettrico invece di sostanze chimiche. Questo significa che i proprietari non sono più tenuti a trasportare pesanti sacchi di sale per alimentare un sistema di trattamento dell'acqua o di preoccuparsi degli effetti dannosi a se stessi o per l'ambiente. Il nostro anticalcare elettronico vine collegato all'esterno delle tubazioni dell'acqua, questo è tutto quello che si deve fare.

Anticalcare: Come funziona

L'acqua dura ha un'alta concentrazione di minerali, in particolare calcio e magnesio. Questi ioni sono responsabili dei depositi di calcare che si accumulano nei lavandini, vasche, piastrelle, vetri, scambiatori e all'interno dei tubi. Gli addolcitori tradizionali funzionano scambiando gli ioni di calcio e magnesio con il doppio della quantità di ioni di sodio. Questi sistemi a scambio ionico, tuttavia, sono inefficienti, poiché rilasciano dei cloruri, e richiedono una manutenzione costante.

Il nostro anticalcare elettronico, d'altra parte, è ecologico ed è in sostanza assente da alcuna manutenzione. Invece di utilizzare sale o altre sostanze chimiche per rimuovere gli ioni di calcio e magnesio, il metodo utilizza un campo elettrico oscillante. Il nostro anticalcare elettronico produce una complessa forma d'onda modulata che oscilla rapidamente su una gamma di frequenze. Questo segnale effettivamente sconvolge gli ioni di calcio a livello molecolare. Il campo elettrico modifica la dimensione fisica e la forma degli ioni calcio, così come la loro carica elettrica. Questo cambiamento distrugge la capacità degli ioni di calcio nell'aderire tra loro e ad altre superfici come le pareti del tubo. I risultati sono sor Aiuta a mantenere i minerali essenziali dell'acqua.

SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI