I vantaggi di un anticalcare elettronico

Un anticalcare elettronico e un depuratore d'acqua sono totalmente differenti. Un depuratore d'acqua, o filtro per l'acqua, rimuove i contaminanti nell'acqua come cloro e ferro. Questi sono sistemi di depurazione dell'acqua, mentre CalcareStop anticalcare è un dispositivo di rimozione delle incrostazioni di calcare. Gli accumuli di calcio vengono rimossi da CalcareStop anticalcare senza alcuna manutenzione o prodotti chimici. Combinando le due cose insieme, si può avere l'acqua più pura possibile. Un filtro per la doccia, per esempio, alla fine necessita sempre di un qualche tipo di anticalcare. CalcareStop anticalcare elettronico può prendersi cura di questo automaticamente.

I sistemi di filtrazione dell'acqua rimuoveranno il cattivo gusto nell'acqua potabile. CalcareStop anticalcare manterrà il calcio nell'acqua, che è un elemento importante per il metabolismo. L'addolcitore rimuove il calcio dall'acqua utilizzando del sale. Questo non è positivo per quelli che seguono una dieta povera di sodio. CalcareStop anticalcare elettronico si prende cura dei problemi di acqua dura che si verificano ogni giorno, il tutto senza richiedere manutenzione.

Il segnale di CalcareStop anticalcare elettronico provoca una precipitazione degli ioni, una collisione al punto in cui i cristalli di calcio crescono fino a diventare così grandi che non ci sono più cariche superficiali lasciate ad aderire alle pareti del tubo o in qualsiasi altra superficie. CalcareStop anticalcare viene installato sulla tubatura dell'acqua in entrata. Non è invasivo e non vi è alcun taglio nel tubo.

I filtri per l'acqua, o un sistema di filtrazione, possono essere installati in combinazione con CalcareStop anticalcare elettronico e sono consigliati se si desidera rimuovere il cloro e sedimenti dall'acqua.

SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI