Anticalcare elettronico - Come funziona?

L'acqua ricca di calcare può devastare la vostra casa. L'accumulo di calcare nei tubi provoca danni negli elettrodomestici, negli infissi e tutto ciò che entra in contatto con l'acqua. Un disincrostante conosciuto come anticalcare elettronico è un'eccellente ed ecologica scelta all'addolcitore d'acqua. Diamo un'occhiata a come funziona un anticalcare elettronico.

In primo luogo, installare il nuovo CalcareStop anticalcare elettronico sul tubo principale della casa. L'installazione è molto semplice e potete farla da soli, seguendo le istruzioni incluse nel Manuale. Il nuovo anticalcare elettronico emette onde Elettroniche che in realtà cambiano le proprietà fisiche ed elettriche delle molecole di calcio presenti nell'acqua dura, impedendo di aderire alle pareti delle tubazioni. Il risultato? Non c'è più l'accumulo di calcare!

CalcareStop anticalcare elettronico è una scelta ecologica all'addolcitore perché non aggiunge sale. Ciò è particolarmente importante per le persone che seguono una dieta povera di sodio. Inoltre, bisogna considerare che alcuni comuni hanno vietato l'uso degli addolcitori a causa del loro effetto sull'ambiente.

Perché scegliere CalcareStop per la casa? I clienti scelgono CalcareStop rispetto a un altro anticalcare elettronico grazie alla nostra affidabilità, rappresentata da un'eccellente garanzia e soddisfazione del cliente. Abbiamo fondato la nostra attività con la missione di fornire un dispositivo sicuro, conveniente, esente da manutenzione, ecologico e soprattutto un'alternativa all'addolcitore d'acqua. Un anticalcare elettronico non solo protegge la longevità dei tubi, elettrodomestici e arredi, ma offre anche una scelta sana per la famiglia.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI