Anticalcare Elettronico Utilizzare Anticalcare nei sistemi idrici di grandi dimensioni

IMMAGINEI processi di trattamento delle acque insieme con il trattamento delle caldaie e al trattamento della torri di raffreddamento sono estremamente importanti.

Una caldaia è un recipiente chiuso dove viene riscaldata l'acqua o altri fluidi. Il fluido non necessariamente bolle. Il fluido riscaldato o vaporizzato esce per uso in vari processi o applicazioni di riscaldamento, tra cui il riscaldamento dell'acqua, in cucina e servizi igienici. Il recipiente a pressione di una caldaia è generalmente costituito da acciaio o lega di acciaio o più generalmente in ferro battuto. Storicamente, le caldaie sono state una fonte di vari problemi. Quando l'acqua è convertita in vapore, si espande a più di mille volte il suo volume originale e viaggia verso il basso a grande velocità. Il vapore è un ottimo modo per muovere energia e calore intorno a un sito da un locale caldaie centrale dove è necessario, ma senza il trattamento dell'acqua, un impianto a vapore soffrirà la formazione di incrostazioni e corrosione. In questi casi viene in aiuto un anticalcare elettronico come CalcareStop, che non necessita di manutenzione, e non fa uso di alcuna soluzione chimica.

IMMAGINE Il trattamento delle acque nella torri di raffreddamento è altrettanto importante. La presenza di eventuali depositi dovrà essere rimossa per rendere l'apparecchiatura molto più efficiente. In determinate condizioni, un biofilm di microrganismi come batteri, funghi e alghe possono crescere molto rapidamente e può ridurre l'efficienza di trasferimento di calore della torre. CalcareStop anticalcare elettronico controllerà tutti questi problemi, senza sprecare acqua. CalcareStop anticalcare è un grande investimento per qualsiasi azienda.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI