Anticalcare Elettronico: Come prevenire le incrostazioni di calcare

L'acqua dura è causa del calcio che si trova naturalmente nella Terra. Durante il tragitto, il calcio rilascia del carbonato. Il calcio ha delle proprietà che lo rendono nocivo alle parti interne dei tubi, infissi della doccia, grandi e piccoli elettrodomestici e altro ancora. Ciò fa sì che l'accumulo di calcare possa influenzare negativamente le parti interne dei vostri elettrodomestici, tubi e sistemi idrici. La nostra azienda offre un metodo ecologico in grado di prevenire il calcare trattando l'acqua dura della vostra casa e/o azienda. CalcareStop anticalcare elettronico è un modo ecologico per combattere l'accumulo di calcare.

Perché l'acqua dura non va bene
Anche se non è un male per la salute, l'acqua dura può devastare le tubazioni, grandi e piccoli elettrodomestici in casa. Quando l'acqua dura entra in queste apparecchiature, provoca l'accumulo di calcare che può abbreviare la vita di tubi ed elettrodomestici, può causare anche antiestetiche macchie su lavandini e vasche da bagno. Per questo motivo è importante prevenire il calcare trattando l'acqua dura con un Anticalcare Elettronico.

Opzioni di trattamento Anticalcare
Ci sono sia scelte chimiche che ecologiche per trattare l'acqua dura e prevenire l'accumulo di calcare. Alcune scelte di trattamento utilizzano sostanze chimiche tossiche e addolcitori d'acqua, che rilasciano cloruri nell'acqua. Questi possono essere dannosi per l'ambiente. Sistemi come CalcareStop anticalcare elettronico sono rispettosi dell'ambiente.

CalcareSTOP oltre alla sua capacità di prevenire il calcare, un anticalcare elettronico come il nostro può sciogliere lentamente il calcare esistente nei tubi. Utilizzando onde elettroniche che alterano dimensione, forma e carica delle molecole di calcio. I cambiamenti fanno perdere alle molecole la loro proprietà adesiva evitando così l'accumulo di calcare e abbassando il livello di saturazione dell'acqua dura.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI