I vantaggi di un anticalcare elettronico

Nel mondo degli affari è importante mantenere bassi i costi operativi. Se la vostra azienda dispone di vari sistemi e tecnologie che utilizzano l'acqua, è cruciale tenere in considerazione la probabile formazione di incrostazioni.

Calcare
L'acqua dura contiene alte concentrazioni di calcio e magnesio. Questo non è di per sé il problema. Il problema si verifica quando questi minerali vengono in contatto con altri minerali, portando alla formazione di calcare.

Efficienza compromessa
Il calcare in lavastoviglie, lavatrici, sistemi di riscaldamento dell'acqua e molti altri elettrodomestici può causare una serie di problemi, come una debole pressione dell'acqua. Ciò rallenta inevitabilmente la produzione, compromettendo l'efficienza dei sistemi idrici e il rispetto dei tempi di consegna.

Maggiori costi
Ciò implica maggiori spese per la pulizia, la manutenzione e la riparazione dei sistemi ostruiti. Una soluzione potrebbe essere un sistema di decalcificazione, ma questo aumenterebbe i costi di manutenzione. La soluzione? Un anticalcare elettronico.

Anticalcare elettronico
Si tratta di un sistema di trattamento dell'acqua dura che non rimuove i minerali ma ne modifica l'interazione, prevenendo il legame tra essi. Questo approccio elimina i depositi minerali, garantendo vantaggi simili a quelli di un addolcitore d'acqua ma senza la necessità di manutenzione costante e l'aggiunta di sale. Di conseguenza, i costi di manutenzione sono ridotti.

Migliore trattamento delle acque
Con la soluzione CalcareStop, si evitano problemi di corrosione negli impianti, si riducono i costi e i tempi di manutenzione e si migliora l'efficienza generale. Inoltre, non vengono rilasciati sottoprodotti tossici nell'acqua.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI