Soluzioni per sconfiggere le incrostazioni di Calcare

Come fare a sapere se vivete in una zona con l'acqua dura?, Noterete alcuni segni: muffa sulle tende della doccia, minore pressione dell'acqua, rompigetti ostruiti dal calcare, lo scaldabagno funziona in modo incoerente e potrebbe anche rompersi rompersi. Questi sono alcuni evidenti segnali che vivete in una zona con l'acqua dura, e per questo i depositi di calcare si accumulano nelle tubazioni e negli elettrodomestici causando problemi. Questo può portare ad una scarsa schiuma nei detersivi, i vostri capelli sono ingestibili quando uscite dalla doccia ecc... Per sbarazzarsi davvero questi problemi, avete bisogno di una soluzione professionale.

Che cos'è l'acqua dura?

Probabilmente avrete già sentito il termine acqua dura, ma non ne avete familiarità. L'acqua dura è essenzialmente acqua però con un altissimo contenuto di minerali. Si forma quando l'acqua passa attraverso depositi di calcio.

Come sbarazzarsi dell'acqua dura

Ci sono numerose soluzioni per liberarsi dall'acqua dura, ma alcune sono nocive per l'ambiente o richiedono una manutenzione regolare e costosa. Gli addolcitori tradizionali sono costosi; e producono salamoia dannosa per l'ambiente e la salute e richiedono una manutenzione costante. Tutto ciò provoca un impatto ambientale devastante e molto .

Quale metodo di rimozione dell'acqua dura dovreste scegliere?

Ci sono gli addolcitori tradizionali, ma sono costosi, e questi fanno uso di sodio (sale) per neutralizzare i minerali nell'acqua. Hanno anche bisogno di una manutenzione costante, quindi dovrete controllare frequentemente che il sistema.

E' inoltre possibile scegliere un sistema economico, ecologico, e che non richiede alcuna manutenzione chiamato CalcareStop anticalcare elettronico. Da applicare alla tubazione principale dell'acqua fredda ed è molto semplice da installare. Questa apparecchiatura, Utilizza una nuova tecnologia per creare un campo elettronico oscillante che mette i depositi di calcio dall'acqua. I depositi di calcare non si formano perchè la tensione superficiale dell'acqua è diminuita dal rilascio di calcio. E' un metodo collaudato che è molto economico e migliore per l'ambiente poichè non emette cloruri nel sistema idrico come fanno gli addolcitori d'acqua.


SERVIZIO CLIENTI

GUARDA I PREZZI E MODELLI