I vantaggi di un anticalcare elettronico

Se siete proprietari di un immobile commerciale e vivete in aree con l'acqua dura, questo è un argomento che dovete valutare con priorità assoluta.

Alternativa alla decalcificazione
Le scelte tradizionali come gli addolcitori d'acqua in molte zone sono vietati. Ma non è tutto: sono anche dannosi per voi e per l'ambiente. Nelle strutture commerciali, i sali possono anche essere inefficaci e costosi da utilizzare.

Alternativa tecnologica ai Sali per decalcificare
Se possedete una struttura commerciale come un albergo o un ristorante, è importante avere installato una buona soluzione per decalcificare l'acqua.

Uno dei pionieri dell'anticalcare è CalcareStop, il sistema produce un campo elettronico sulla tubazione causando un cambiamento nella composizione delle particelle minerali presenti nell'acqua. In breve, l'acqua che fluisce da questo punto in poi ha particelle minerali senza qualità adesive e sradicano così il calcare preesistente.

Perché un sistema anticalcare elettronico per un'attività?
Se siete imprenditori o manager in una struttura commerciale, è importante avere un'efficiente pressione dell'acqua nel vostro impianto. Un anticalcare elettronico è dotato di molteplici vantaggi per rendere queste operazioni senza intoppi:

  • Con un anticalcare elettronico si fa un piccolo investimento per risolvere i problemi del calcare.
  • Facilità di manutenzione, con un anticalcare elettronico non ci sono costi di manutenzione e in sostanza il sistema opererà da solo. Un anticalcare tradizionale richiede continua assistenza.
  • Ecologico; questa tecnologia decalcificante è stata apprezzata grazie alla sua natura verde. Non ci sono sottoprodotti nocivi confronto ai sali che rilasciano cloruri nell'ambiente.
  • Efficienza dello spazio, se non avete tanto spazio, siete fortunati perché CalcareSTOP richiede solo il montaggio sulle tubazioni esterne, senza nessun intervento di tecnici specializzati. I sacchi di sale necessari agli addolcitori devono essere imballati e occupano molto spazio che può essere utilizzato per altro scopo.

Ci sono molti altri benefici che si possono ottenere con l'installazione di un anticalcare elettronico. Il vostro edificio commerciale può avere il problema del calcare, ma ora avete una soluzione efficace a vostra disposizione.

SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI